Crazy Italian Rally JUMP 2021

Negli ultimi anni ho cercato di spingermi in  viaggi  oltre limite,cercando  destinazioni o modalità di viaggio tanto  assurde quanto spettacolari ma ad oggi il podio di queste esperienze va alla Crazy Italian Rally Jump 2021.

Che cos’è e perché così estrema? Semplice, vengono percorsi una quantità assurda di chilometri (più di 600) in meno di 24 ore . Il paesaggio che fa da cornice è  la Toscana. Si parte da Follonica per attraversare l’Appennino fino a Pesaro, Fano e poi tornare indietro. In una notte e  un giorno vedi due volte il Tirreno e tocchi l’Adriatico.

Ora vi racconto il Nostro viaggio. La partenza è stata programmata alle 10 di sera e, per chi come me che ha attraversato mezza Italia per arrivare alla gara, era già quasi l’ora di andare a dormire. Invece siamo partiti alla grande . Uno sciame di quasi 100 motorini  è partito in direzione del primo check point. Siena. Il gruppo è composto motorini di ogni modello, ognuno addobbato e attrezzato per l’occasione. Chi aveva messo le luci dell’albero di Natale, chi ha montato un numero esagerato di fari e chi nemmeno aveva quelli di serie, chi ha lucidato ogni vite e chi prega di non perdere le ultime tre rimaste..

Seguiteci sui nostri canali 
Youtube
Facebook
Instagram

Se vuoi commentare questo articolo devi esserti prima registrato su Facebook
Array

Resta aggiornato !!!

Non inviamo spam! Il Team di Lentamente.net si impegna a rendere il proprio sito sicuro ed in ottemperanza a quanto prevedono le norme sulla Privacy e GDPR. Per informazioni invia una mail a : info@lentamente.net

Articoli simili